martedì 12 giugno 2012

ELGA...

 Cos'è la Manipolazione?
Per manipolazione in senso psicologico s'intende il comportamento, contrario a una certa etica, che tende a indurre una persona a fare qualche cosa indipendentemente dalla sua volontà. Chi manipola lo fa generalmente per strumentalizzare qualcuno ai propri fini.

Premesso ciò, vorrei farvi notare che il Genere Umano è stato sottoposto a manipolazione, prima a livello genetico e di conseguenza a livello di pensiero ed azione, dalla Caduta di Atlantide e che l'Ascensione è Uscita dal Gioco creato dai manipolatori.

La Manipolazione è un "impianto 3D" nel campo energetico dell'Essere Umano. Nei secoli dei secoli ribelli, pazzi, bastian-contrari, geni, creativi, outsiders ad ogni livello sono scese molte Anime, in un certo modo, "immuni" agli impianti 3D, queste Anime hanno tentato di disfarsi della manipolazione e lo hanno urlato al mondo ma spesso sono finiti in manicomi, al palo, sul rogo, fucilati, impiccati, sepelliti vivi, torturati...

La Manipolazione fu impiantata deliberatamente nella Coscienza Umana per contenere e controllare ogni suo movimento. L'Essere Umano medio, finora, non è vissuto nel suo Stato Naturale dell'Essere e lo capirete nonchè percepirete solo quando avrete completamente dissolto in voi e nella vostra vita ogni mimina presenza di vecchia energia, quando riprenderete a vedere e sentire dentro e fuori di Voi la LUCE. Ecco perchè si fa tanto parlare di Nuova Energia o Alte Frequenze di Luce. La Nuova Energia proveniente dal Centro della Galassia nonchè dal Centro della Terra, e stimolata da transiti ed allineamenti planetari sta trasmutando la vecchia energia e così facendo crea caos ovunque: terremoti, alluvioni, vulcani che eruttano, acquazzoni. Istituzioni, banche, governi, industrie creati nella vecchia energia ed alimentati dalla stessa si stanno sgretolando, dissolvendo...tutto quello che muore sta morendo con i suoi creatori ed i suoi controllori.

Tutto ciò che non è VERITA' si sta dissolvendo poichè non può coesistere con i codici della Nuova Energia della Nuova Terra. Ci sono Anime che hanno scelto di uscire dal 3D e di alzarsi alle frequenze della Nuova Terra ed altre che invece hanno deciso di rimanere agganciate alla vecchia energia controllata e distorta. La scelta non è stata fatta a livello umano-razionale, la scelta è stata fatta a livello spirituale, prima di incarnarsi. Ogni scelta va rispettata. Può far male vedere persone care rimanere arrancate con tenacia a vecchi concetti e vecchi schemi mentali. Non cercate di cambiarli, loro hanno fatto questa scelta e da lì non li smuoverete. Man mano che voi, invece, inizierete l'ARMONIZZAZIONE con il vostro vero Sè avrete sempre maggiori possibilità di vedere il Grande Disegno dall'Alto e capire i perchè di tante cose. Il processo di Ascensione o Usicta dal Gioco Manipolato e Controllato è GRADUALE e procede in modo molto soggettivo e personale. Non tutti ascenderanno contemporaneamente: vi saranno molte, molte onde di Ascensione. Agli Apripista seguiranno tante ondate di Umani che si risveglieranno a gradi. Il 21/12/2012 è solo una delle tante date in cui determinati transiti apporteranno maggiore armonizzazione e quindi maggiore consapevolezza e sarà un giorno come gli altri.

Sapete quando si è iniziato a parlare di Ascensione? Subito dopo il primo tentativo-prova di Ascensione fallita, subito dopo la Caduta di Atlantide! Sono quasi 30.000 anni che su questo pianeta scendono Esseri di Luce in incarnazione per "promuovere" l'Ascensione e tirare fuori dal Gioco i Fratelli avvolti nella Biologia Manipolata. E tutto procede in modo arbitrario e non manipolato, a differenza del vecchio Gioco, il nuovo Gioco si sta formando grazie alle Coscienze Risvegliate.

Ora, che le Nuove Energie, richiamate dalla Luce delle Coscienze Risvegliate, si sono infilate in ogni anfratto planetario, ponete la vostra attenzione su quello che desiderate CREARE, piuttosto che su quello che si sta dissolvendo. Il Pensiero libero e creativo sta riacquistando il suo Potere originale: quello di manifestarsi in tempo zero! Attenti che i Controllori hanno circondato il pianeta di specchi affinchè questi rispecchino il caos, il disordine e l'azione di dissolvimento per mandarvi in crisi, per annullarvi come razza. Non fatevi fregare da quello che vi circonda e cercate di emanare Luce, se emanate Luce/Pensiero Positivo rifletterete esattamente quello che avete appena emanato e così facendo fregherete quei cretini dei Controllori che ci vogliono fare fuori.


·
http://www.youtube.com/watch?v=qS1XXrkznaA&feature=share

venerdì 8 giugno 2012

Tu sei l'artista della tua vita. I tuoi pensieri dipingono il mondo con i pennelli dei sentimenti e delle emozioni. Ogni pennellata è un'azione che fai nella tua vita. Ti auguro che per ogni tela che dipingi tu possa dare colore alla tua vita.

MUSICAL RAPTURE - A Healing Gift to Humanity

Chico.Xavier.(2010)sub ita_001.mp4

GREGG BRADEN Puoi guarire la tua vita part 1.avi

Gregg Braden - Risvegliarsi Al Punto Zero 1/14

NOSSO LAR (La Nostra Dimora)

MESSAGGIO DAL TUO SPIRITO GUIDA (o angelo custode)




      DAL LIBRO DI BARBARA AMADORI - ALDILA'- 





Ho scelto te, frammento di un ricordodi un'esistenza trascorsa che non e' piu tempo, in un luogo che non rammenti.
ho scelto te, stella fosforescente di cui umilmente ne sono cometa
ho scelto te,fantasia e speranza del tuo spirito che e' il mio spirito.
ti ho amato nel per sempre e ti ho cercato nel finito per ricordarti la fragranza di cui sei fatto.
la tua essenza mi appartiene,nel tuo mondo che ha troppi confini per renderti cosciente dell'essere senza limiti . che siamo.
ho scelto te in un cammino di ombre affinche' tu possa scorgere la luce che rachiudi, che racchiudo geloso... 
ti ho scelto per la tua forte fragilita' e la tua fragile forza.... per il raggio scintillante che accompagna le tue ore ed il mio istante eterno. per il tuo cuore affranto e giuioso, per la tua carne che cela la tua risposta piu' ambita.
ti ho scelto nelle lunghe notti che hanno avvolto il noi, mentre eravamo alla ricerca disperata di un identita' in realta' da sempre svelata.
ho scelto te.
nei tuoi interminabili traguardi , nelle tue accese sconfitte, nel tuo abisso e nel tuo piedistallo. nel sepolcro dei tuoi sogni io veglio la tua speranza.
ho scelto te, che attraversi il tempo scandendo con il greve respiro il percorso della vita. questa vita che ho vissuto che ho lasciato a te affinche' potessi amarti nella conoscenza intima del tuo io,che diventa tu, che si armonizza nel noi, che muore e risorge in me.
in me che sono te
specchio dell'immortale luce , frammento di un destino, di un passato che e' gia' futuro. di un ieri da dimenticare, nell'oggi che traghetta il tuo domani.
ho scelto te, diamante preferito dell'inesauribile collana d'amore che adorna l'essenza delle essenze.
ho scelto te , cammino al tuo fianco, anche se spesso ignori che la tua meta' del tuo respiro e' il mio. ho scelto te, non per la tua diversita' , ma per la tua unicita'.
basti tu perche' mi contieni...
ho scelto te perche' sei la luce della mia invisibilita', la luna della notte, il sole del giorno.
sei la mia lacrima mai scesa ed il riso mai provato.
sei dove non sono e sono dove non sei...
guerrieri lontani, ma uniti,poiche' la tua radice e' la mia radice: solodi fronde si dipanano nell'alto, ma l'arbusto e' unico.
sono perche' sei.
ho scelto te creatura di un sogno unico. nelle acque del tempo navighi ed il mio porto senza tempo ti accogliera' quando troppo stanco per combattere, il tuo sguardo si affievolira'.
ho scelto te perche' ti amo. e amo le tue imperfezioni. ho scelto te,te,te
nell'oscurita' del tuo sguardo spento si rispecchiera' il mondo, un istante.
e quando i tuoi occhi di luce si sveglieranno dall'oblio di questo starno interludio che chiamiamo vita, allora mi scorgerai e ricorderai
due in uno. 
ho scelto te, mia speranza
con amore senza fine
il tuo compagno di sempre....


mercoledì 6 giugno 2012

Giuliana Conforto

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BwkGfIYrfJI

un' amica antica..ritrovata...grazie ELGA....

IN RISPOSTA AI TANTI DUBBI CHE ANCORA ALEGGIANO NELL'ARIA.


I 2 filamenti del DNA mappati dai genetisti sono di tipo umano e contengono tutte le informazioni della nostra origine genetica, quindi del padre e della madre. Gli altri 10 filamenti, il 97% del DNA, definito dai genetisti Dna Spazzatura è un DNA non-fisico di tipo multidimensionale. Il fatto che non siano riusciti a mapparlo non vuol dire che non esista. Fino a qualche mese fa continuavano a chiedersi che cosa ci stesse a fare una cosa così inutile nel nostro genoma. Ora, ora c'è più di qualche genetista che è riuscito a decodificare parte di questa multidimensionalità e ci ha trovato dentro cose molto interessanti. In sintesi, il DNA Multidimensionale contiene la storia di tutta le nostre incarnazioni, della nostra origine stellare e di tutti le combinazioni che hanno contribuito a quello che siamo ora (manipolazioni genetiche e semi delle diverse razze che hanno partecipato alla creazione dell'Umanità). Più filamenti si attivano, più memorie vengono a galla e maggiore consapevolezza si sviluppa nel nostro essere, vedere, sentire e percepire. Stiamo praticamento ritornando ad utilizzare tutte le nostre armi, capacità e poteri. Ecco perchè io e quelli come me sappiamo più cose di voi, mica siamo degli eletti o siamo strani: siamo arrivati qui semplicemente con più filamenti di DNA attivati, molto semplice! Se non fossimo arrivati ad aprire le piste qui col cavolo che l'Umanità si sarebbe risvegliata. L'Umanità è da Atlantide che è soffocata nell'ignoranza e nella non conoscenza del Sè. Questo perchè le Vibrazioni Basse, tutte quelle razze non-terrestri di bassissima frequenza vi hanno sigillato, a livello di DNA, l'accesso alla conoscenza interiore, alle memorie, alla libertà, al vostro vero Sè. Vediamo se adesso capite perchè continuo a dire di non correre dietro a quella feccia di alieni che vi mandano messaggi devianti.....

Russel....